Susan Boyle ricoverata per stress

di Redazione 7

susan_boyle

Chi non vorrebbe avere un successo improvviso, tanto da diventare da un giorno all’altro la star mediatica del momento? Eppure, non tutti sono capaci di reggere al colpo, come Susan Boyle, ad esempio, la cui performance al Britain’s Got Talent è stata ammirata da 150 milioni di internauti sparsi in ogni angolo del pianeta. Purtroppo per lei, però, la popolarità non l’ha aiutata a vincere il concorso, relegandola alla seconda posizione, ma può dirsi ugualmente soddisfatta, visto che ha già firmato contratti per 7 milioni di euro.

Dalle stalle alle stelle, insomma: fino a ieri disoccupata, da oggi multimilionaria. Ma finito lo show e spente le luci, la signorina non ha retto ed ha cominciato a cedere a livello fisico e mentale, tanto che è stata costretta al ricovero d’urgenza. Gli organizzatori del concorso hanno fatto sapere che

Dopo la serata di sabato, Susan è esausta ed emozionalmente stremata. E’ stata visitata dal suo medico personale, che l’ha spronata a prendersi qualche giorno di riposo e convalescenza. Continuiamo a offrirle il nostro appoggio e le auguriamo una pronta guarigione.

Povera Susan, magari dal suo letto d’ospedale sta rimpiangendo i tempi in cui era una perfetta sconosciuta e cantava solo per il suo gatto!

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>