La compagna di Abramovich a caccia di saldi

di Redazione Commenta

Cominciano i saldi, ragazzi! Siete pronti a dar fondo agli ultimi spiccioli di tredicesima per regalarvi qualche sfizio? Bene, e mentre girovagate per le vetrine alla ricerca dell’affare unico e irripetibile, guardatevi attorno, perché potrebbe capitarvi di incontrare qualche vip che sta lì per lo stesso motivo. I vip approfittano dei saldi?! E che vip! Pensate che Daria Zhukova, compagna di Roman Abramovich, ha saccheggiato diversi negozi londinesi, comprando di tutto e di più a prezzo rigorosamente scontato!

Ovviamente non si è presentata di persona (sai che figura ci avrebbe fatto?), ma ha preferito inviare la sua personal shopper, invitandola a visitare le boutique di Armani, Dolce & Gabbana, Calvin Kline e Gigli per accaparrarsi le migliori offerte sulla piazza. Valore complessivo della spesa? Solo 100 mila euro! Povera Daria, deve essersi sentita una vera pezzente, se pensate alle varie spese pazze degl ultimi mesi… Maledetta crisi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>