Lele Mora: “Io e Fabrizio Corona non ci possiamo incontrare”

di Elide Messineo Commenta

Sono passate alcune settimane dalla scarcerazione di Fabrizio Corona, adesso si trova nella comunità di Don Mazzi, la stessa in cui è ospite Lele Mora.

Fabrizio Corona

I due sono stati molto legati in passato, poi il rapporto si è logorato e adesso non si possono incontrare, ma Lele Mora ha parlato del vecchio amico Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, al quale ha raccontato di dispensare consigli all’ex re dei paparazzi tramite altri amici.

Corona deve comportarsi bene, ha avuto una grandissima opportunità e non deve bruciarla. Il carcere è un’esperienza terribile, la più brutta possibile. Quindi dovrebbe evitare di frequentare alcune persone che lo cercano solo per avere informazioni e interviste. Sono solo degli opportunisti. Posso dirlo perché ho avuto esperienze dirette con queste persone, a cui io ho dato tanto ricevendo in cambio solo tradimenti.

Il consiglio di Lele Mora è quello di non sprecare un’importante opportunità e di capire chi vuole approfittarsi di lui e poi:

Gli direi di pensare a suo figlio, che è un bambino meraviglioso. Se è un uomo intelligente, deve cercare di godersi la sua famiglia, anche riconquistando l’ex moglie. Nina Moric è stata innamoratissima di lui, e credo che lo sia ancora. Il giorno del loro divorzio lei ha pianto ininterrottamente. Lui era in carcere, e io a lei ho detto che la vita può sempre cambiare. Se poi non torneranno ad essere una coppia, spero che riescano ad andare d’accordo e a volersi bene, almeno per amore del loro Carlos Maria, che ne ha passate veramente tante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>