Kelly Rowland non vede l’ora di fare la baby sitter per Beyonce

di Redazione Commenta

Kelly Rowland è impaziente di fare la baby sitter per il bambino di Beyonce. La star di When Love Takes Over vuole avere dei bambini un giorno, ma per ora è entusiasta di essere una zia ad honorem per il bambino che Beyonce aspetta dal marito Jay-Z.Alla domanda se la gravidanza di Beyonce gli abbia fatto venire voglia di maternità Kelly alla rivista Marie Claire dice:

No. Io farò la babysitter, cambierò un pannolino o due, e poi lo restituisco. Io voglio figli, ma ogni volta che penso a una persona che cresce dentro di me e che poi deve uscire…un cocomero che esce da qualcosa che ha le dimensioni di un limone, secondo me è folle.

La cantante ha riscosso l’ammirazione dei suoi fan per il suo fisico snello, ma lei insiste che deve lavorare molto duramente per mantenere il suo fisico tonico e che non mangia mai dopo 7:00, con grande disappunto dei suoi amici. Se bella vuoi apparire….

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>