Martina Colombari: il padre denunciato per stalking

di Sara Bianchessi Commenta

Maurizio Colombari, padre della nota attrice e showgirl, Martina Colombari, è stato raggiunto da un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Rimini, che lo obbliga a rimanere a debita distanza dalla sua ex compagna, una 41 del riminese che lo ha denunciato ripetutamente per stalking.La coppia ha avuto una relazione sentimentale durata quattro anni, dal 2003 al 2007. Il provvedimento del gip arriva in seguito all’ennesima denuncia presentata dalla donna il 10 dicembre, nella quale lamentava continui sms e pedinamenti da parte dell’uomo. La magistratura il 31 dicembre ha perquisito l’abitazione di Colombari sequestrandogli il telefono cellulare.

La donna è stata a sua volta indagata a seguito di una querela per atti persecutori sporta da una ragazza ucraina, anche lei una ex fiamma dell’uomo. Colombari, che è molto noto a Riccione, è separato da anni dalla mamma della showgirl. Una gran brutta storia, certo non il modo migliore di iniziare l’anno per Martina.

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>