Megan Fox incinta per la terza volta!

di Elide Messineo Commenta

Lo scorso agosto annunciava il divorzio da Brian Austin Green mentre adesso Megan Fox ha una notizia più piacevole da darci: presto diventerà mamma per la terza volta.

megan fox

L’attrice si è presentata al CinemaCon di Las Vegas con il pancione, lasciando tutti a bocca aperta. La notizia della sua gravidanza ha fatto subito il giro del mondo ma, visto il divorzio di pochi mesi fa, tutti hanno iniziato a chiedersi chi fosse il padre. Tranquilli, il padre è Brian Austin Green. Mentre sul web si sono sbizzarriti pensando che il padre potesse essere Shia LaBeouf o altre co-star, Megan Fox ci ha tenuto a smentire che nessuno dei tre “incriminati” lo è. Infatti anche dopo l’annuncio del divorzio l’attrice è stata vista insieme all’ex marito, padre dei suoi due figli Noah e Bodhi, con il quale è stata vista anche il giorno dopo la “rivelazione”. I due stavano passeggiando a Santa Monica, una fonte sostiene che nonostante la separazione e la gravidanza non programmata, sono stati contentissimi di sapere che sta per arrivare un terzo bebè. Ma staranno insieme solo per i figli oppure hanno cambiato idea sul loro divorzio?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>