Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la seconda volta!

di Elide Messineo Commenta

Negli ultimi mesi abbiamo visto lievitare il pancione di Blake Lively, pronta a diventare mamma per la seconda volta e finalmente il grande giorno è arrivato!

blake lively

Ieri mattina lei e Ryan Reynolds sono diventati genitori bis, ma come sempre sono molto riservati e non si conoscono ulteriori dettagli sul bebè, nemmeno se sia maschio o femmina. I due attori, che si sono innamorati sul set di Lanterna verde, sono già genitori della piccola James. A dare l’esclusiva della nascita del secondo bebè è stato Page Six, che ha rivelato anche che poco dopo la nascita è arrivata in ospedale anche Taylor Swift. La cantante è molto amica della coppia ed è andata subito a congratularsi per il lieto evento. Conoscendo il modo in cui Blake Lively e Ryan Reynolds interagiscono con i media, dovrà passare un po’ di tempo prima che si sbilancino sui dettagli e raccontino qualcosa, per adesso si godono il bellissimo momento!

Photo Credits | Preserve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>