Myriam Catania aspetta un figlio da Quentin

di Elide Messineo Commenta

Dopo la difficoltosa fine della storia d’amore con Luca Argentero, Myriam Catania ha ritrovato il sorriso grazie a Quentin, il suo nuovo compagno.

myriam-catania

Il gossip si è scatenato quando Argentero è stato avvistato con Cristina Marino, la storia tra lui e Myriam Catania dopo 12 anni era finita e i due hanno provato a recuperare il possibile, con scarsi risultati. Alla fine hanno deciso di prendere strade diverse e lei è stata avvistata al fianco del bel Quentin, la scorsa estate sono uscite le foto delle loro vacanze passionali al mare. Insieme sembrano stare molto bene, l’ulteriore conferma arriva dal settimanale Diva e Donna, che mostra le foto del pancino di Myriam Catania che, a quanto pare, diventerà mamma per la prima volta in primavera. Meno delicato invece il titolo della pagina, che scrive “Aspetta da Quentin il figlio che voleva da Luca”, come se il nuovo compagno fosse un semplice rimpiazzo e una macchina per fare figli. A parte il poco tatto del settimanale, che torna indietro alla relazione tra Myriam e l’ex compagno, auguriamo ai futuri genitori tanta felicità!

Photo Credits | Diva e Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>