I 10 tweet più divertenti sul Royal Baby

di Federica Guarneri Commenta

royal baby tweet 9

Sul web si trovano sempre le migliori chicche e ci siamo lasciati coinvolgere dai tweet riguardanti il Royal Baby. La nascita del figlio di Kate Middleton e del Principe William è senza dubbio l’argomento del momento e gli utenti Twitter, non si sono lasciati scappare l’occasione di riderci su.

Una serie di tweet divertentissimi scovati e raccolti appositamente per voi. La nascita del Royal Baby e l’attesa che ha creato in tutti noi, potrebbe aver annoiato qualcuno, ma questi status trovati su Twitter non lo faranno di certo! Dalle battute sulla perdita di capelli del principe, passando per le assonanze tra il Royal Baby ed i panini McDonald, ne leggerete di ogni tipo. Abbiamo inserito all’interno della gallery anche una sorpresa, non si tratta di un Tweet ma di un vero e proprio account, vi invitiamo a scoprire di cosa si tratta e rinnoviamo i nostri auguri a Kate Middleton e al Principe William.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>