Al Bano e Romina Power pronti a risposarsi?

di Valentina Cervelli Commenta

Va detto, quella tra Al Bano e Romina Power sembra essere una storia infinita, di gossip ed affetti seconda solamente a quella internazionale di Justin Bieber e Selena Gomez: gli ultimi aggiornamenti vorrebbero la coppia d’oro della musica italiana pronta a risposarsi.

Siamo bombardati da loro due manco fossero l’equivalente di una Kim Kardashian West nuda e questo la dice lunga sullo stato del gossip italiano. Ma quando un settimanale lancia e Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque rilancia, qualche domanda viene da farsela per forza. Al momento, come ovvio che sia, non c’è nessuna conferma e non ci sarà dato che le aspettative dei fan creeranno press a non finire. D’altra parte però è impossibile non notare quello che potrebbe essere davvero un riavvicinamento di livello: nonostante la separazione infatti tra i due sembra essere rinato un forte affetto e una riedizione della coppia Elisabeth Taylor-Richard Burton non ci sembra totalmente da dismettere.

Certo è che se convolassero a nozze ora sarebbe circa 48 anni dopo la prima volta che lo hanno fatto. Ed entrambi a livello pubblico non solo presenziano assieme a diverse trasmissioni ma parlano addirittura di quello che è stata la fine del loro matrimonio, del riavvicinamento avvenuto e simili amenità. Romina Power tra l’altro ci mette del suo quando dichiara al Maurizio Costanto Show:

Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile…mi fa venire davvero i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere.

Se ci aggiungiamo che ha detto poi che dopo di lui non si è mai davvero più innamorata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>