Asia Argento su Vanity parla (bene) di Morgan

di Alessandro Kgossip 1

Asia ArgentoOnestamente: non è che abbia mai capito più di tanto sul motivo della separazione di Asia Argento con Marco Castoldi in arte Morgan. A sopperire (poco) questo insaziabile dubbio ci pensa Vanity Fair. Ecco alcune delle dichiarazioni, in onor del vero e a mio parere forse un po’ parziali, fatte per spiegare cosa accadde e con quale atteggiamento continuare il loro rapporto di amicizia:

“Morgan ha detto tante cose, non posso dire che mi abbiano sempre fatto piacere, ma non voglio ribattere. Dimentichiamole, non pensiamoci. Guardiamo al futuro. Abbiamo davanti tutta la vita, nostra e di nostra figlia, per essere amici”

E aggiunge:

“Tra noi è finita perché eravamo giovani, entrambi molto confusi e complicati. Forse anche troppo simili. Non poteva funzionare. Ma è il padre di Anna Lou, è pieno di energia e talento, e io gli vorrò sempre bene”

Anna Lou oggi ha 7 anni. Ma qualcosa, ancora, mi puzza. Asia è una da veleni, non la riconosco. Io già che mi vedevo situazioni orgiastiche, di estenuanti tradimenti un po’ consapevoli un po’ no. Magari anche un po’ di salvaguardia delle loro singolarità che assieme creava un mix esplosivo di trasgressione senza baricentro.

Chissà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>