Barack Obama compra un’emittente televisiva

di Redazione Commenta

Della serie: cosa saresti disposto a fare per occupare la poltrona più comoda d’America? A giudicare da quello che sta combinando Barack Obama, pare che le armi da usare in campagna elettorale siano veramente molte e tutte (più o meno) consentite. Non gli era bastato far incidere la colonna sonora della sua campagna, ora il candidato democratico ha addirittura deciso di acquistare un’intera rete televisiva per trasmettere continuamente spot in suo favore.

Si tratta del Canale 73 del network televisivo Dish, che da qui a novembre manderà in onda per 24 ore su 24 la bella faccia di Barack Obama, invitando gli americani a votare per lui. Servirà veramente a fargli vincere le elezioni? Lo sapremo tra un mese, ma nel frattempo negli States c’è chi si lamenta per “lo sbilanciamneto dei media”, visto che l’afroamericano può disporre oltre che del nuovo canale anche del supporto della gran parte delle reti americane (Cnn ed Nbc in testa), mentre McCain deve accontentarsi della Fox.
E poi dicono che Barack non è si comporta da divo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>