Barack Obama regala un anello italiano alla moglie

di Redazione 3

E chi poteva immaginare che dietro la facciata di uomo più potente della terra si nascondesse in realtà un animo tanto sensibile e romantico? Eppure, che ci crediate o no, Barack Obama è un gran tenerone! Pensate che in questi giorni ha chiesto al suo staff di contattare un’importante ditta italiana che si occupa di fabbricazione di gioielli, per trovare un regalo adatto per la sua signora.

La scelta del presidente sembra essere caduta su un anello in oro nero con pavè in diamanti, pezzo unico della collezione della Giovanni Bosco, onde evitare figuracce in stile Sarkozy (ricordate i due anelli identici regalati sia a Cécilia che a Carla Bruni?).

Il prezzo del costoso regalo resta un mistero, ma immaginiamo che il buon Barack non abbia badato a spese per ringraziare la mogliettina di essergli stata vicina durante la campagna elettorale. Ed ora capiamo perché preferisce mangiare in un economico fast food invece che sedersi al tavolo di un esclusivo e costosissimo ristorante…

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>