Tira una brutta aria di crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone: la coppia non viene vista insieme da un po’ di tempo ed i loro followers iniziano a chiedersi se non ci sia aria di crisi nella coppia visto che entrambi sembrano essere più tristi del loro solito.
Ricostruire il loro rapporto sfogliando i social non è difficile: a quanto pare l’ultimo “ti amo” social di Andrea Iannone risale al 13 aprile mentre l’ultima foto di coppia condivisa dalla starlette sul proprio Instagram è dell’11 maggio. Dopodiché sul web non è apparso più nulla. E mentre Belen fa video e foto con il figlio Santiago e da sola ad Ibiza, il pilota dal canto suo in pausa estiva posta video dal mare. Ma da separati. Le ultime performance sportive del giovane non sono state perfette: che sia salita la maretta perché qualcuno ha pensato che la presentatrice fosse una distrazione per lo sportivo?
Va ammesso: gli appassionati di gossip parlando da tempo di un allontanamento tra Belen e Iannone con voce sempre più insistente. Ed il fatto che una coppia molto pubblica vada in pratica in silenzio social parla da sè. Andrea sottolinea che queste sono le vacanze più difficili della sia vita: ma da quale punto di vista? Ibiza è stata lo scorso anno uno sfondo perfetto per una storia che sembrava essere davvero importante: sarà così anche quest’anno? Inutile dire che tutti sono con il fiato sospeso per capire se il giovane raggiungerà la propria fidanzata o se finalmente si scoprirà la verità sul loro rapporto.