Belen Rodriguez su Twitter: “Mettiamoci tutto alle spalle”

di Redazione Commenta

E’ sempre più Twitter il mezzo di comunicazione scelto dai cosiddetti vip per lanciare messaggi ai propri fans. Stavolta Belen Rodriguez ha voluto ringraziare i suoi sostenitori per essere stati al suo fianco in un periodo difficile per lei. Dalla diffusione in rete del video hard in cui la si vede fare del sesso con un suo ex fidanzato all’interruzione di gravidanza (anche se qualche maligna dubità sulla veridicità di quest’ultima) dopo solo solo cinque settimane per un aborto spontaneo. Ecco le parole dello showgirl pronta per la conduzione di Italia’s Got Talent:

Mettiamoci alle spalle quello che è successo e andiamo avanti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini

Con questo messaggio è stato postato sul social network anche il video in cui Fabrizio Corona rassicura i fan sullo stato di salute della Rodriguez, la quale peraltro ha recentemente detto addio al suo manager storico, Lucio Presta.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>