Berlusconi voleva il numero di Naomi Campbell

di Gioia Bò 2

Che il nostro caro Presidente del Consiglio ami le belle donne non è un mistero, così come non è mistero la sua sfacciataggine in certe situazioni, ma chi poteva immaginare che sarebbe arrivato a tanto?

L’episodio in questione è una vera e propria chicca raccontata dalla signora Sarah Brown, moglie dell’ex Primo Ministro inglese:

Silvio Berlusconi durante una cena ufficiale tra leader mondiali ha chiesto a Naomi Campbell il suo cellulare.

Il tutto sarebbe avvenuto durante una cena del G20 a Londra, con tutti i leader mondiali riuniti intorno ad un tavolo. Non sappiamo se la signorina abbia ceduto alle innocenti avances di Silvio Berlusconi o se sia passata dalle parti di Arcore per presenziare a qualche “cena”, ma viene da dire: almeno la Cambell è maggiorenne!

Commenti (2)

  1. Ma pensa! il Presidente Silvio Berlusconi ha chiesto il numero del celulare a Naomi Camplell, ma è una cosa gravissima, è Vergognoso, nel 2011 si deve chiedere di un uomo non di una donna, Presidente ma lei è rimasto agli anni 60?.
    La cosa triste, è che Avete studiato una Vita per dire queste imbecillità……

  2. Magari l’aneddoto fa notizia perché all’epoca Silvio Berlusconi era sposato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>