Bobbi Kristina Brown: la figlia di Whitney Houston sniffa cocaina

di Redazione Commenta

Non ha ancora diciotto anni, o almeno, li avrà tra poche ore, ma Bobbi Kristina Brown già di cocaina ne sa qualcosa. Se il nome non vi dice niente, pensate un po’ a Whitney Houston, artista finita in declino proprio a causa delle droghe.

In realtà già qualche tempo fa si era parlato di Bobbi Kristina Brown per delle foto che la ritraevano tra fumo e alcol. Questa volta il National Enquirer l’ha immortalata mentre sniffava cocaina e le foto hanno fatto immediatamente il giro del mondo.

La situazione familiare della ragazza non è delle migliori: padre manesco e madre tossicodipendente, il risultato non poteva essere poi così eccellente. A poche ore dal suo diciottesimo compleanno, quindi, Bobbi è sulla bocca di tutti e nonostante di scandali simili ne abbiamo già visti parecchi, continuiamo comunque stupirci del fatto che ragazzi sempre più giovani ricorrano alle droghe, per crearsi un mondo parallelo e superare i problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>