Bobbi Kristina, rivelate le cause della morte

di Elide Messineo Commenta

Lo scorso 31 gennaio Bobbi Kristina finiva in ospedale priva di sensi dopo essere stata trovata riversa nella vasca da bagno del suo appartamento.

Bobbi Kristina Brown

Da quel giorno i sospetti sull’accaduto sono ricaduti sul fidanzato Nick Gordon, che già in passato aveva avuto delle discussioni molto – troppo – accese con Bobbi Kristina. Tutta la famiglia della ragazza, scomparsa lo scorso agosto, ha sempre accusato Gordon per il triste destino di Bobbi e non ci sono andati tanto lontani.

Sono stati resi pubblici alcuni documenti che verranno usati nel processo, in cui Bedelia Hargrove, sovrintendente nominata dal tribubale, racconta come sono andati i fatti il giorno in cui Bobbi Kristina Brown è stata praticamente condannata a morte:

La signorina Brown è morta a causa di una violenta lite con la Difesa (Gordon), dopo lui l’ha messa nella vasca da bagno, priva di sensi, dopo averle iniettato un mix di sostanze tossiche.

Sarà difficile a questo punto difendersi per Nick Gordon, lo scenario raccontato fa rabbrividire.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>