Bossi: Berlusconi è vecchio, ma quali donne…

di Gioia Bò Commenta

bossi_berlusconiEccoci arrivati all’ormai quotidiano appuntamento con la vicenda BerlusconiNoemi, che sta spaccando l’Italia in due tra colpevolisti (un Premier non può permettersi certe libertà) e innocentisti (ad averne di settantenni così in forma!). In attesa della spiegazione promessa dal Cavaliere su tutta la faccenda, ci gustiamo l’opinione di Umberto Bossi al riguardo:

E’ una grossa montatura perché si avvicinano le elezioni. Non credo che a un uomo politico avanzi il tempo per andare con tutte quelle donne lì, magari! Io non riesco a stare solo nemmeno quando vado al gabinetto. Ai politici avanza troppo poco tempo. E poi, onestamente, Berlusconi i suoi anni li ha. Vabbè che c’è il Viagra però ci credo poco.

Ora resta da capire se il Berlusca si senta confortato dalla difesa del leghista o piuttosto offeso per essere stato definito un povero vecchio impotente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>