Britney Spears, fidanzamento ufficiale con Jason Trawick ad anno nuovo

di Benedetta Guerra Commenta

RadarOnline.com ha riportato una notizia in esclusiva su Britney Spears: la cantante pop potrebbe fidanzarsi ufficialmente  entro la fine dell’anno.

L’icona del pop fidanzata con Jason Trawick da diversi anni, è pronta al grande passo. Una persona vicina alla famiglia ha detto:

Britney e Jason discutono di matrimonio tutto il tempo. Britney è davvero innamorata di Jason, e lui è innamorato di lei da molti anni. Jason adora i suoi due figli, Sean Preston e Jayden James. Jason ha in programma di fare una fuga d’amore con Britney una volta terminato il tour avvolge, ed è molto probabile che si aprirà la questione in quel momento.

Britney ha solamente  bisogno che un giudice firmi formalmente il suo divorzio, dopodiché potrà cominciare la sua nuova vita.

L’amico della coppia ha rivelato che:

Nel frattempo, la famiglia di Britney sta cercando con ansia il giorno che Jason sarà formalmente un membro della loro famiglia. Mamma di Britney e Jason sono molto vicini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>