Camila Alves … ha avuto paura che la gravidanza rovinasse la sua carriera

di Benedetta Guerra Commenta

Camila Alves ha avuto paura che il suo pancione le rovinasse la carriera. La modella, sposata con l’attore Matthew McConaughey, lo scorso aprile ha firmato un accordo per diventare il volto della campagna Macy’s I.N.C International Concepts … dopo poco ha scoperto di essere incinta del suo terzo figlio.

In una interista a People ha detto:

Una settimana prima di fare un servizio fotografico, ho scoperto di essere rimasta incinta! Ero al settimo cielo, ma la mia prima reazione è stata quella di pensare dei problemi che avrei creato per la campagna – che non voleva una mamma incinta – ma ha funzionato.

Ora Camila sembra preoccupata dei tanti chili che il marito sta perdendo per il film The Dallas Buyer’s Club ed ha spiegato:

Sta perdendo peso per il suo nuovo film e ne deve perdere di più. Ma io gli sono di supporto. Sono io che di solito gli dico, ‘Non puoi mangiare questo, ma puoi mangiare questo , ‘ma è molto disciplinato. E’ davvero grande in questo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>