Carrie Underwood: intervista e copertina su Self

di Redazione Commenta

Carrie Underwood è stata scelta per la copertina del numero di aprile della rivista Self. La ventinovenne durante la sua intervista ha parlato della sua dieta, di fitness e di come flirta con suo marito Mike Fisher tramite messaggi di testo.

Parlando della cura del corpo e quindi anche del fitness e della dieta, la bella Carrie ha detto:

Sono stata abbastanza coerente con l’esercizio negli anni passati. Prima ero semi sportiva … se avessi continuato in quel percorso, non sarebbe finita bene! Io sono del Sud, dove c’è un sacco di cibo fritto . Mangio un sacco di verdure e frutta, ma niente amidi o il pane. Amo mangiare e parlare di cibo. Sono stata vegetariana per sette anni. Ma dopo aver visto un amico diventare vegan, ho pensato, che cosa mi frena? Ora sono vegan al 95 per cento. A volte se sono in una festa di compleanno e c’è una torta … sai, che non si può resistere. Il mio essere vegana si basa su una preoccupazione, ossia da dove proviene il mio cibo. Non mangerò più carne, perché mi guardo e mi sento meglio senza, ma se avessi le mie mucche e galline mi produrrei le mie uova e formaggio, sarebbe fantastico! Il cibo avrebbe un sapore migliore, perché gli animali sarebbero felici.

L’attrice ha riferito, che spesso e volentieri, quando è sul red carpet flirta con il maritino inviandogli messaggi di testo, e parlando di questo, ha dichiarato:

Ricevo testi da Mike quando sono sul red carpet che dicono: ‘Sei così calda!’ Mi piace. Parole di affermazione che significano molto per me. Ma mio marito è anche abbastanza conservatore. Quando sto indossando alcuni abiti, dice ‘Quel vestito è un po’ corto, non credi? ‘ Non mi direbbe mai cosa non posso fare o indossare … ma io sono una donna sposata ora, quindi cerco di essere rispettosa di mio marito. Voglio essere sexy per lui, e apprezzo quando lui mi fa dei complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>