Charlotte Casiraghi lascia il fidanzato per il 40enne Gad Elmaleh

di Marziano Torresi Commenta

La fine della storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e Alex Dellal sta facendo chiacchierare l’intera Francia. Ma il vero motivo per cui la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi sta creando tanto imbarazzo tra i sudditi monegaschi riguarda il suo nuovo fidanzato. La bella venticinquenne si è innamorata di Gad Elmaleh, 40 anni, attore conosciutissimo oltralpe che ha collaborato anche per registi internazionali come ad esempio Woody Allen e Steven Spielberg.

Charlotte e Gad sarebbero felici più che mai, tanto da non curarsi minimamente dello scandalo che si è creato intorno alla loro unione. Per il momento non si conoscono le reazioni dei famigliari della giovane, di sicuro si può immaginare che non hanno preso bene la notizia in quanto davano per certo il matrimonio tra Charlotte e Alex.

Intanto sarà meglio se la Casiraghi controllare costantemente la sua nuova fiamma. Gad Elmaleh ha già un figlio e può vantare una lunga lista di donne con cui ha avuto una relazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>