Courtney Love : l’ex assistente scrive un libro sulla sua vita

di Benedetta Guerra Commenta

L’ex assistente della cantante Courtney Love sta attualmente cercando di vendere un libro sulla storia travagliata della star del gruppo delle Hole.

Secondo TMZ il libro si chiama Get Me a Xanax, ed è un racconto sul tempo passato dell’ex assistente Jessica Labrie con la cantante.

Il libro è descritto come uno “sguardo senza precedenti nella vita quotidiana e caotica della vedova di Kurt Cobain, visto da una ragazza innocua che ha avuto la straordinaria occasione di testimoniare tutto“.

Labrie afferma che, durante il suo tempo passato con la cantante, era palese la dipendenza per cocaina, Xanax, e Adderall. Nonostante la cantante sostiene essere sobria da anni, questo libro dice tutto il contrario tanto che la star, e ad avvalorare il libro della Labrie ci sono altre testimonianze, come il recente sfratto della cantante dal suo appartamento di New York dopo le lamentele del padrone di casa.

Questa non è la prima volta che la Love si trova di fronte a libri non autorizzati sulla sua vita, tanto che nel mese di febbraio ha lanciato una causa contro un sito web che ha pubblicato un e-book dal titolo Courtney Comes Clean, che ha utilizzato i documenti riservati del tribunale come fonte.

Courtney Love, in risposta alle accuse, ha dichiarato che ha una ricetta per Xanax e non ha assunto Adderall dal novembre 2010 e del suo presunto amore sull’ uso di cocaina ha detto: “Odio la cocaina“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>