Courtney Love: ama mangiare dolci, ma odia la cioccolata

di Benedetta Guerra Commenta

Courtney Love, figura di spicco del gruppo delle Hole, sta cercando di sbancare con la carriera da artista mostrando le sue orribili opere senza arte ne parte. Oltre ad essere rimasta vittima dell’arte, l’ex di Kurt Cobain è anche vittima del cibo tanto che ha rivelato di andare pazza per il cibo di Dean & Deluca a portar via.

La star, oltre ad ammettere di amare i toast caldi, svegliarsi con un panno caldo sotto il collo e massaggi alle gambe, adora farsi portare da Dean & Deluca anche pollo e patate, inoltre ogni giorno alle 4 e 5 del mattino ha bisogno della sua torta zuccherosa.

La star ha riferito di aver smesso di far uso di droghe dagli anni novanta, ma che ha dovuto sopperire il bisogno di droga con il cibo, ecco perché mangia in continuazione. La star ha reso noto che evita il cioccolato e che come lei anche Kurt lo odiava perché rende tutto più semplice.

Insomma, Courtney fa razzia di creme brulee, torte, pollo, patate, ma evita la cioccolata … non è normale! La domanda è: quanta ginnastica farà giornalmente per mantenersi in forma?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>