La crisi? Per i politici la miglior cosa è viversela in vacanza alle Maldive

di Redazione Commenta

Il leader Api, il presidente del Senato, Renato Schifani, l’ex presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, Stefania Craxi, e Francesco Rutelli sono tra quelli che nonostante la crisi, son riusciti ad andarsene in vacanza alle Maldive, presso Madhiriguraidhoo, nell’atollo di Lhaviyani nel resort Palm Beach Resort.

Nel Resort erano ospiti, ovviamente paganti, anche Francesco Totti con famiglia, Christian Panucci, Gianluca Pessotto, Aurelio De Laurentiis e via dicendo, ma la differenza tra il calciatore ed i politici è che Totti per esempio ha optato per la soluzione 550 euro a notte, mentre i politici hanno voluto l’area delle ville e suite: con tariffe che spaziano dai 2550 dollari a notte per la più piccola sino ai 5700 a notte.

Rutelli via Facebook ha spiegato che la vacanza alle Maldive con la moglie, Barbara Palombelli, è stato il viaggio di nozze dopo 30 anni di matrimonio.

Sono al lavoro, e in riunioni, nel mio ufficio. Di rientro da una bellissima vacanza di una settimana. Ho visto che ne ha scritto il Corriere della Sera. Non ero mai stato – a differenza di praticamente tutti i miei amici e di tantissimi italiani – alle Maldive, e debbo dire che avevano ragione loro: è un posto che almeno una volta nella vita va conosciuto». Ho scelto un anniversario speciale mio e di mia moglie per un viaggio di nozze che non avevamo mai fatto. «hiarisco che non ho goduto di alcun privilegio, ho pagato regolarmente – ci mancherebbe – e che i prezzi riportati dal Corriere sono, per quanto mi riguarda, totalmente lunari. Questo è tutto. Se qualcuno vuol scriverne in modo diffamatorio, se ne occuperà il mio avvocato.

photo credits | getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>