David Beckham: primo uomo solista sulla copertina di Elle in onore delle Olimpiadi di Londra

di Redazione Commenta

David Beckham è il primo maschio solista in copertina sulla rivista Elle. Il calciatore andrà ad abbellire, per la felicità delle donnine, la copertina del numero di luglio, che celebra i Giochi Olimpici di Londra.

Beckham si è detto felice per una tale opportunità ed ha dichiarato:

Elle è una rivista prestigiosa riconosciuta a livello internazionale … davvero emozionante. Sono onorato di essere stato scelto per essere il primo uomo sulla copertina maschile.

Parlando del prossimo numero, lo chief editor Lorraine Candy, ha dichiarato:

David Beckham è un eroe nazionale, così abbiamo visto l’opportunità di scattare una copertina celebrativa per sostenere un anno storico e patriottico. E ‘un’icona e Elle è conosciuta per avere delle icone sulla sua copertina. Questa è la prima per noi e credo che sarà amato da uomini e donne

I maschi che sono apparsi sulla copertina a fianco femmine sono Paul Weller, Gary Oldman, Tim Roth e Ewan McGregor – che è andato a comparire altre due volte insieme a Nicole Kidman e Renee Zellweger, ma questa è la prima volta in cui c’è solamente un uomo.

Il numero di luglio di Elle con David Beckham, sarà in vendita il 30 maggio.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>