David e Victoria Beckham voglio concepire il quinto figlio durante le Olimpiadi di Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Secondo le ultime, David e Victoria Beckham stanno cercando di mettere in produzione il loro quinto figlio durante le Olimpiadi di quest’anno.

L’ex Spice Girls con il marito spera di concepire il quintogenito mentre si stanno svolgendo i giochi di Londra 2012. Un amico del calciatore ha dichiarato al quotidiano Daily Star:

Sia Victoria e David sono molto patriottici e gli piacerebbe se rimanessero incinti mentre sono a Londra per le Olimpiadi, tanto più che è anche il giubileo di diamante della Regina. Gli altri figli sono stati concepiti all’estero ed il duo si augura che il bambino finale sarà un Made in Britain.

E Victoria ha scherzato sul fatto che semmai rimanesse incinta di un bambino durante le Olimpiadi lo chiameranno Stratford.

A quanto pare la coppia – che ha già Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, vuole cinque figli a causa del simbolismo del numero.

Un Insiders ha rivelato:

Hanno sempre voluto cinque figli per dare alla loro una famiglia sette persone – che è il loro numero fortunato. E ‘anche il numero che portava David in Inghilterra e al Manchester United sulle maglie. Victoria è davvero affascinata dal simbolismo, e lei non può fare a meno di notare ci sono cinque anelli del logo olimpico e, naturalmente, c’erano cinque membri delle Spice Girls.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>