Eddie Murphy: non beve da 18 anni poichè l’alcool gli da la nausea

di Redazione Commenta

Eddie Murphy ha rivelato che non ha toccato più alcun alcolico dalla luna di miele con l’ex moglie Nicole Mitchell, 18 anni fa.

Sono 18 anni che Eddie Murphy non tocca alcol e questo perché a suo tempo gli fece venire la nausea.

La star ha rivelato di non poter più bere perché se lo fa sta male, tanto che l’ultima volta è riuscito a stare malissimo solo dopo aver consumato tre bicchieri di champagne in luna di miele dopo il matrimonio a con l’ormai ex-moglie Nicole Mitchell nel 1993.

Eddie ha detto:

L’ultima volta che ho bevuto è stato … in luna di miele, 18 anni fa ed era la seconda volta mi sono ubriacato ed anche l’ultima volta, mentre bevevo stavo pensando, sai, va tutto bene , ho bevuto solo tre bicchieri di champagne… mi sono sentito bene per circa cinque minuti, pensando alla meravigliosa luna di miele. Io non bevo affatto. Non riesco a bere, perché poi vomito. E a volte sembra che i bevitori si divertono così tanto e io non posso.

Anche se Eddie ammette di essere geloso quando vede gli ubriachi si divertono, non può partecipare perché sa che gli verrà il vomito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>