Elodie e Iannone sono pronti alla convivenza? E questo quello che amici della coppia sussurrano da qualche tempo a questa parte. A gettare benzina sul fuoco ci pensa in particolare un’amica della cantante.
Pronti al grande passo?
Sono passati i tempi nei quali Iannone ed Elodie quasi si nascondevano nei primi tempi della loro frequentazione. La cantante era reduce da un’importante storia con il collega Marracash. E i loro fan speravano che i due potessero tornare insieme. Va ammesso che quella tra i due è stata una storia molto importante per entrambi, che con molta probabilità nonostante la rottura li terrà l’uno all’interno della vita dell’altro. Ma la vita va avanti ed è palese che la relazione tra Andrea Iannone ed Elodie si ormai solida e di una certa importanza.
Secondo le ricostruzioni eseguite a essere galeotta ecco vino è stata Diletta Leotta, fautrice del primo incontro tra i due. La coppia avrebbe avuto un colpo di fulmine che li ha portati da quest’estate a essere praticamente inseparabili. I due sono stati infatti paparazzati sia in Puglia che in Costa Smeralda. E anche a Lugano dove il motociclista risiede.
A ottobre il motociclista avrebbe presentato la cantante alla sua famiglia e primi scatti insieme sono stati pubblicati anche da loro. Un’amica di Elodie ha raccontato al settimanale Di più come la coppia abbia degli importanti progetti per il futuro. Tra i quali figura proprio la convivenza. “Ora che si sono trovati”, ha spiegato, “e che hanno capito di essere simili, con gli stessi punti di vista, il loro sogno è vivere insieme”.
Si sposterà Elodie?
Di certo la possibilità di farlo non manca a nessuno dei due, soprattutto a livello economico. A livello emotivo si tratta senza dubbio di un passo importante che potrebbe rafforzare o separare la coppia. E chissà che finalmente la giovane riesca davvero a far uscire dal suo cuore, almeno da quel punto di vista, Marracash.
Di certo la parte più difficile sarà quella di decidere, in caso, dove convivere. Elodie ha vissuto a Lecce e a Roma: attualmente risiede a Milano. Iannone sta a Lugano. Riusciranno a trovare un compromesso?
Inutile dire che c’è ancora chi aspetta che la coppia scoppi. Parliamo di tanti fan che negli anni hanno sostenuto la storia d’amore tra il cantante e il rapper. Ci verrebbe da dire che non c’è più trippa per gatti. Ma coloro che frequentano il mondo dello spettacolo ci hanno abituato a non mettere mai limite a nulla. E che talvolta gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.
Avverrà davvero la convivenza come sostiene l’amica della cantante? O aspetteranno ancora un po’ per consolidare ancora di più la relazione?