Emilio Fede difende Berlusconi

di Redazione Commenta

Dopo la difesa accorata di Lele Mora, ecco un’altra lancia spezzata in favore di Silvio Berlusconi. Stavolta a parlare è Emilio Fede, fido servitore del Cavaliere ed coinvolto in prima persona nello scandalo Ruby, Nadia Macrì e chi più ne ha più ne metta:

Il presidente è single. Da quando ha perso la madre, la sua vita si è molto rattristata. Se una sera alla settimana vuole svagarsi non ci vedo niente di male…

E infatti non c’è nulla di male (anzi, beato lui che nonostante i 74 anni continua ad avere cartucce da sparare!), ma qui si parla di sfruttamento della prostituzione e di rapporti con minorenni, altro che svago di una sera.

In ogni caso, il giornalista ha una propria versione sullo scandalo che lo sta coinvolgendo insieme al suo “padrone”:

Oggi tocca a me e al presidente, domani potrebbe toccare ad altri politici o giornalisti: è il metodo D’Addario, ovvero calunni e diventi un personaggio. Alcune mie fonti mi hanno detto che ora gli ingaggi di Ruby viaggiano sui 15 mila euro. Uno show televisivo le ha offerto 50 mila euro per una comparsata.

Donne alla lettura, se volete diventare ricche e famose, sapete a quale porta bussare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>