Fabrizio Corona: volontariato da Don Mazzi aspettando la decisione del Tribunale

di Redazione Commenta

Ecco un altro personaggio molto discusso … Fabrizio Corona, che condannato ad oltre 2 anni di reclusione, sta aspettando che il tribunale acconsenta la sua richiesta di affidamento ai servizi sociali.

Avevo detto che non dovevo dimostrare a più niente a nessuno, invece non è così: mi devo riscattare.

La rivista Diva e Donna ha riportato che Corona ha pensato bene di darsi da fare prima della risposta del tribunale, cominciando a fare il volontario nella comunità Exodus di Don Mazzi dove svolgerà il ruolo di personal trainer per gli ospiti … alla faccia della riabilitazione!

Corona, ha dichiarato alla rivista:

Ho deciso di farlo di mia volontà prima che qualcuno me lo imponga. E poi se uno con una condanna inferiore ai tre anni si comporta bene, dovrebbero evitargli la prigione, almeno spero.

Don Mazzi, parlando di Fabrizio ha detto:

I ragazzi che vengono nella comunità Exodus hanno avuto esperienze terribili, nessuno ha insegnato loro ad avere cura del proprio corpo attraverso lo sport. Fabrizio, che farò il volontario, potrebbe essere un “maestro” in questo campo, un esempio positivo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>