Florence Brundenell-Bruce: la nuova fiamma del principe Harry

di Redazione Commenta

Altro che Pippa Middleton, il principe Harry ha avvistato una biondissima modella venticinquenne e pare che da due settimane si sia già dato da fare con lei. Un nuovo amore all’orizzonte? Ancora è troppo presto per dirlo, ma i tabloid britannici, e adesso quelli di tutto il mondo, hanno puntato la loro attenzione su Florence Brundenell-Bruce, che sarebbe la nuova fiamma in questione.

Bella, fisico impeccabile e discendenze nobili, tanto nobili che si torna indietro nell’albero genealogico, si trova pure un punto in comune con la famiglia reale. Florence ed Harry sono cugini di ottavo grado, perché la figlia di tale Edward Walpole, Maria, riuscì a sposare un membro della Casa Reale.

Ma al di là di questo piccolo dettaglio, ancora tutto da verificare, la Brundenell-Bruce è figlia di un mercante di vini che ha frequentato l’Eton College, la più prestigiosa scuola del Regno Unito. Il sangue blu di Florence, poi, deriva anche da una discendenza dal Conte di Cardigan, riferendosi a lei non si può di certo parlare di una “comune plebea”.

Florence Brundenell-Bruce non è una novità per le cronache rosa, visto che fino ad un anno fa veniva inseguita dai paparazzi per la sua relazione con il pilota di Formula 1 Jenson Button, ma il principe Harry è tutt’altra cosa! La giovane modella, inoltre, è laureata in storia dell’arte ed ama la materia talmente tanto che è anche un’assidua collezionista.

Secondo i tabloid, lei e il principino si sarebbero incontrati a Notting Hill, nell’appartamento della modella. E pensare che Harry aveva dichiarato che al momento è così concentrato sul lavoro che non ha tempo per pensare ad una fidanzata! Evidentemente Florence è stata in grado di fargli cambiare idea. Il principe aveva anche parlato di una possibile vacanza in Sudafrica ad agosto, ricollegata a Chelsy Davy che però, a quanto pare, ormai è diventata solo un lontano ricordo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>