Heather Morris: foto hot per la Brittany di Glee

di Marziano Torresi 1

Saccheggiato il telefono di Heather Morris, l’attrice che interpreta Brittany S. Pears nel telefilm Glee. Qualcuno ha rubato gli scatti privati della bella 25enne che per gioco aveva realizzato un servizio fotografico hot ad uso e consumo esclusivamente personale.

Le ultime notizie parlano di un hacker che è riuscito a sottrarre tutti i dati contenuti nel telefono della Morris. Il ladro informatico ha pensato bene di fare un regalo ai fan dell’attrice pubblicando gran parte delle foto hard di cui si era impossessato indebitamente. Da parte dell’entourage della star si è deciso per il momento di non commentare l’accaduto, di sicuro si sta pensando come agire per vie legali nei confronti dell’hacker.

Vi possiamo dire che le foto lasciano ben poco all’immaginazione: Heather è completamente nuda. Per dare un’occhiata alle immagini vi lasciamo alla gallery.

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>