In vendita la casa di McCain

di Redazione Commenta

State cercando casa? E allora che ne dite di una modesta dimora da 450 metri quadrati nel centro di Phoenix, composta da 15 camere da letto, 8 bagni, piscina, gazebo e parco? La cifra da sborsare per accaparrarsi la villa dei sogni è di soli 8 milioni e mezzo di euro!

Troppi? Ma no, se considerate che fino al 2006 apparteneva a John McCain, candidato alla presidenza degli Stati Uniti d’America, che la acquistò negli anni ottanta e la ristrutturò, spendendo ben 250 mila dollari. Poi la decisione di rivenderla: troppo grande per lui e la moglie Cindy, che rischiavano persino di non incontrarsi tra i corridoi e le varie stanze.

Un messaggio per gli americani: attenzione, il vecchio McCain non ama i grandi spazi e una volta diventato Presidente, potrebbe anche decidere di mettere in vendita la Casa Bianca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>