Jamie Dingman è il nuovo amore dell’ex moglie di Tiger Woods

di Redazione Commenta

Cos’hanno in comune Jamie Dingman e Tiger Woods? A quanto pare Elin Nordegren, ex moglie del campione di golf che negli ultimi anni più che per lo sport ha fatto parlare per la sua dipendenza dal sesso, un’altra “malattia” di molti personaggi importanti, soprattutto in quel di Hollywood.

Sembra che Elin abbia finalmente ritrovato la serenità con Dingman, che sarebbe spesso attratto da donne con una certa fama e al quale è stato attribuito un flirt con la principessa Maddalena di Svezia.  Un amico dell’ex moglie di Tiger Woods ha dichiarato di non aver mai visto Elin Nordegren così felice e che lei e Jamie si trovano molto bene insieme, lui è un vero gentiluomo e ci tiene a stare alla larga dai giornali scandalistici, mentre Woods è finito nel pieno del vortice.

Il divorzio da Woods per la Nordegren è arrivato nel maggio del 2010 dopo gli scandali sessuali che avevano travolto il marito, che sembra avere un punto in comune con Dingman che non è solamente l’ex moglie. Rachel Uchitel è il secondo nome che unisce i due uomini e di donne dal letto di Tiger sappiamo che ne sono passate parecchie ma la Uchitel sarebbe “speciale” perché sarebbe passata dal letto del golfista e da quello di Dingman proprio nello stesso periodo.

Rachel e Jamie hanno vissuto insieme a Miami proprio nel periodo in cui è emerso lo scandalo sessuale che ha coinvolto Woods e sembra che la Uchitel dividesse il suo tempo tra i due uomini. Quando Dingman ha scoperto che la Uchitel e Woods stavano insieme, avrebbe deciso di iniziare a frequentare Elin, ma la storia sembra fin troppo contorta anche per i più accaniti amanti del gossip. Di certo, se i due avessero un’altra donna in comune non ci sarebbe granché da stupirsi, ma davvero Dingman ha deciso di innamorarsi di Elin per vendetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>