Jennifer Lopez: “Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Però mi fa stare bene”

di Redazione Commenta

Televisione, musica e cinema. Jennifer Lopez sul fronte lavorativo è più impegnata che mai. Ma è il lavoro di mamma a gratificarla e allo stesso tempo metterla a dura prova. Intervistata da MySelf, la cantante portoricana ha fatto sapere di essere molto tenera con i suoi due bambini:

Voglio che per loro sia tutto perfetto, ma, ovvio, non è che puoi sempre fare la cosa giusta. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento. Gran bella cosa, ma sei sempre sotto pressione: impossibile evitare i sensi di colpa. Di natura io sono una tenera, che ci crediate o no. E con i miei figli sono ancora più molle. Anche se a volte mi tocca alzare la voce: Emme mi ascolta, ma succede che Max si metta a correre e a gridare come un pazzo. Aiuto, e adesso che faccio?.

La Lopez è attualmente fidanzata con il ballerino 24enne Casper Smart. In merito alla sua nuova relazione J Lo non ne vuole sapere di fornire dettagli. Benny Medina, il suo manager, invece, rivela:

Ieri mi ha detto: “Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa”.

Jennifer, al cuor non si comanda. Guarda Madonna che passa da un 20enne all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>