Jordin Sparks ha dei ripensamenti sulla promessa di purezza da quando il fidanzato Jason Derulo ha rischiato la paralisi

di Benedetta Guerra Commenta

La bella Jordin Sparks è stata paparazzata insieme Jason DErulo dopo che è stato colpito da un grave infortunio, che lo ha costretto a rinviare il suo tour.

Il cantante statunitense si è fratturato il collo durante le prove ed ora deve stare a riposo poiché ha rischiato, secondo le news, la paralisi.

Il cantante è stato fotografato in compagnia di Jordin ed in una intervista a People Mag conferma:

Si stiamo insieme! Lei vive a Phoenix e viene spesso a Miami per prendersi cura di me, mi porta la colazione a letto e passiamo del tempo fuori. Quando ho avuto l’incidente ci siamo avvicinati moltissimo. È splendido avere una persona con cui parlare, e lei è veramente una donna fantastica.

Jordin è molto impegnata ultimamente tra il lavoro e le attenzioni al fidanzato ed ha confessato di avere dei ripensamenti sulla sua promessa di purezza. La Sparks, che indossa un anello della purezza come pegno di rimanere vergine fino al matrimonio, ammette di starci ripensando e di non essere più sicura di voler rimanere vergine fino al matrimonio.

Bah, cosa accadrà tra la Sparks e Derulo … tutto questo è un mistero!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>