Julian Lennon: “La parte più oscura del mio carattere mi viene decisamente da papà”

di Redazione Commenta

Ecco una news che riguarda l’oramai defunto John Lennon. Julian, il suo primogenito, nato dalla relazione con Cynthia, che lasciò per Yoko quando lui aveva solo cinque anni, in una intervista al Telegraph ha ribadito il fatto di non aver ricevuto amore dal padre quando era piccolo.

Nell’intervista riportata dal Telegraph, Julian ha detto:

John? Un cattivo padre. Ed io non riesco a diventarlo per colpa sua . Non sapeva cosa diavolo stesse facendo. Babbo era giovane e non sapeva che diavolo stesse facendo. Questo è il motivo per cui, a 48 anni, ancora non ho figli. Non voglio fare la stessa cosa. No, non sono pronto. Voglio sapere prima chi sono io. La parte più oscura del mio carattere mi viene decisamente da papà. Quando divento troppo aggressivo, so che è la sua eredita.

Julian non vide John per diversi anni, e non ha mai accettato l’amore che il padre ebbe per il figlio avuto da Yoko, Sean. Sicuramente, la ferita più grande fu poi la dichiarazione di John nel 1980:

Julian fu un figlio non previsto. Che venne fuori da una bottiglia di whisky.

Julian, ha detto:

mio padre cantava d’amore, parlava d’amore, ma non ne ha mai dato, almeno a me che ero suo figlio.

Insomma, John sarà stato anche un grande musicista, ma al povero Julian ha dato solamente tanta indifferenza e poco amore …

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>