Juliana Moreira: tradimento gay è meglio

di Alessandro Kgossip Commenta

Juliana moreira

Secondo quanto leggiamo oggi (con un po’ di ritardo, ma la notizia ha fatto pochissimi giri sul web) su Leggo, ecco una socttante rivelazione della starlet di “Paperissima Sprint“, tale Juliana Moreira, che non ha molto a che vedere con il gossip perché fidanzatissima con Edoardo Stoppa.

Bene: sembra che lei abbia dichiarato al settimanale oggi questo:

“E’ peggio se un uomo mi tradisce con una donna. Se lo fa con una persona del suo stesso sesso vuol dire che gli manca qualcosa, non è colpa mia”.

Cosa gli mancherà? La frase tra l’altro cade a fagiolo. Non so se lo sapete, ma Edoardo Stoppa è uno dei più rinomati vip accusati di omosessualità. Fino ad arrivare alla possibilità che sia stato o sia amante di Cristian De Sica. Questa ipotesi, sia chiaro, non ce la siamo inventata noi.

Sarà un’atteggiamento già potenzialmente rassegnato? Certo è che molte donne si arrabbierebbero molto se il loro maschietto, come dire, amasse forme di sesso “posteriore”. O sbaglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>