Kate Middleton è troppo magra?

di Redazione Commenta

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere le svariate mise di Kate Middleton, sfoggiate in giro per il primo viaggio ufficiale insieme al principe William, a pochi mesi dalle nozze. La neo-duchessa di Cambridge è apparsa forse eccessivamente magra, così il gossip si è scatenato e tutti si chiedono perché.

E’ forse colpa del principe William che non la fa mangiare? La coppia sembra essere piuttosto serena ma, nonostante sorrisi permanenti sfoggiati ai fotografi tra il Canada e Los Angeles, la bella Catherine sembra essere diventata troppo “skinny” e i suoi sudditi sono in pensiero, forse anche perché si aspettano un aumento di peso che possa lasciar presagire l’arrivo di un erede.

Kate è stata ai BAFTA, qualche sera fa, sfoggiando uno splendido abito di Alexander McQueen, lo stesso marchio scelto per il giorno delle nozze e nonostante le stesse benissimo, in molti hanno continuato ad interrogarsi sulla sua forma. Fonti vicine alla coppia dichiarano che Kate è magra per costituzione, ma forse negli ultimi tempi ha subito più stress del solito. Immaginate soltanto quello accumulato per prepararsi al giorno delle nozze… “Ogni ragazza vuole essere magara per il giorno del suo matrimonio” spiega la fonte, e poi è arrivato il viaggio ufficiale, che ha richiesto un notevole dispendio di energie.

Tralasciamo i muscoli facciali, che per mantenere un sorriso costante e convincente hanno dovuto compiere sforzi immani, ma in Canada Kate ha affrontato anche molto altro: non solo lezioni di alta cucina ed incontri formali, ma corse in barca, street hockey, addirittura la mogliettina del principe William si è ritrovata a scavare la terra per piantare un albero. Il tour è stato decisamente estenuante per la coppia reale e se in questi giorni Kate dovesse apparire più magara del dovuto, forse è proprio (o anche) per questo motivo.

Intanto si continua a chiacchierare sulla sua presunta sterilità: nessun erede in arrivo per la Regina Elisabetta? Sembra che nel Regno Unito ancora ci sia questo timore, poiché si fanno sempre più insistenti le voci sulla sterilità di Catherine. Per il momento, è certo, non c’è alcun rigonfiamento in vista, ma forse bisogna solo pazientare un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>