Kate Moss: soffre di un disturbo nervoso che le lascia il braccio temporaneamente paralizzato

di Benedetta Guerra Commenta

Kate Moss, secondo le ultime news, soffre di un disturbo nervoso che le lascia il braccio destro temporaneamente paralizzato.

Alla top model è stata diagnosticata questa condizione lo scorso fine settimana a seguito di un viaggio a Parigi, dove è stata incapace di muovere il braccio e la mano durante il suo risveglio all’ hotel Ritz.

Un amico di Kate ha riferito al The Mail On Sunday:

Kate era al Ritz, quando si è svegliata e non è riuscita a muovere il braccio, ed è stato terrificante. Ha visto il medico dell’hotel al suo ritono, ha ottenuto un secondo parere.
Ha detto ai suoi amici che ha avuto un intrappolamento del nervo ulnare, un disturbo comune che può provocare una paralisi temporanea. La sua mano non è stata paralizzata o ferita in modo permanente
.

La condizione sono peggiorate in un momento inopportuno, in quanto la Moss è in procinto di trasferirsi nella sua villa da £ 7.25m a Highgate, nel nord di Londra, con il marito Jamie Hince.

Jamie farà la maggior parte del disimballaggio. Le è stato detto che la condizione potrebbe richiedere mesi per guarire. Lei ha detto a tutti i suoi amici il suo dramma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>