Katy Perry si lascia con John Mayer e va a cena con Robert Pattinson

di Redazione 2

La breve relazione di Katy Perry con John Mayer è già finita. Ebbene si, la gattina Katy non ha resistito oltre un mese e mezzo con John.

Stando a quanto dichiarato da persone vicine, Katy è stata sedotta e poi abbandonata dal casanova John, famoso per non essere una persona affidabile con le donne.

Stando alle ultime però, la cantante è stata vista in atteggiamenti intimi durante una cena intima con l’attore Robert Pattinson al “Soho House” di Los Angeles .

Maddai, i due hanno avuto la stessa delusione d’amore e sono amici … vero? I due si sostengono a vicenda e sono molto amici, Katy ha offerto una spalla a Robert e viceversa.

Alcune persone vicine alle due star, stando alle ultime di “Perez Hilton” han detto che:

lei starebbe soltanto dando all’esterno l’impressione che quella con John non fosse una storia seria, ma in realtà è addolorata per la fine del loro rapporto.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. per l’ultima volta Bastardi: NON C’È STATA NESSUNA STORIA TRA JOHN MAYER E MISS PERRY PORCA PUTTANA; SE CONTINUATE A PUBBLICARE QUESTE PUTTANATE ASSIEME AD ALTRI FAN VI DISTRUGGERÒ!!!!!

  2. Se foste meno stupidi non lo fareste nemmeno con le stesse parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>