Kevin Federline in ospedale per sospetto arresto cardiaco

di Elide Messineo Commenta

Kevin Federline non è famosissimo, ma è noto alle cronache rosa per il suo passato con Britney Spears, che invece è pronta a convolare a nozze per la terza volta. L’ex marito della popstar è finito in ospedale per dolori al petto che hanno fatto pensare ad un arresto cardiaco, ma sembra che sia tutto ok.

Kevin Federline, 33 anni, si trovava in Australia e stava registrando una puntata di Excess Baggage, quando ha avvertito forti dolori al petto e tachicardia ed è stato trasportato in ospedale. Mentre disputava una gara con il suo avversario, l’uomo avvertio il malore, per fortuna c’erano già dei paramedici sul posto e successivamente hanno chiamato un’ambulanza. Il pericolo sembra essere passato, ma per adesso Federline viene monitorato costantemente per verificare una volta per tutte che non sia successo nulla di grave.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>