Kim Kardashian e Kris Humphries si sono sposati

di Redazione 1

Kim e Kris sono finalmente moglie e marito! Ebbene si, ieri Kim kardashian ed il suo amato Kris Humphries hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono sposati a Montecito di fronte a 440 invitati.

Al matrimonio erano presenti star del calibro di Eva Longoria, Demi Lovato, Lindsay Lohan e Ryan Seacrest, che tra l’altro è il produttore esecutivo de “Al passo con i Kardashian” e dei suoi vari spin-off, i compagni di squadra di Kris e altri giocatori NBA, Carmelo Anthony e Lamar Odom (che è sposato con Khloe), ed anche Julianne Hough, Kathy Lee Gifford, Mel B, Brittny Gastineau, Alan Thicke, Mario Lopez, Ciara, Joe Francis, George Lopez, Serena Williams, Lara Spencer, Maria Menounos, Simon Huck e Jillian Barberie.

La sposa indossava un abito su misura Vera Wang, mentre lo sposo in smoking Ermenegildo Zegna con una giacca e cravatta bianca. La coppia si è scambiata le fedi nuziali firmate Schwartz, lo stesso progettista dell’ anello di fidanzamento.

La troupe televisiva di E! manderà in onda un esclusivo dietro le quinte nozze in due parti in onda il 9-10 ottobre.

Mr. e Mrs. Kris Humphries ed i loro ospiti hanno passato una serata eccezionale, con un ricevimento sontuoso da far invidia a quello della Jolie e Pitt. Tutto questo verrà mandato in onda da E! Online domenica con i video esclusivi e dettagli delle nozze, mentre le foto ufficiali del grande giorno di Kim faranno il loro debutto a breve sul magazine di People.

Commenti (1)

  1. Ma chi se ne frega e vergogna per lo spreco. Da una parte si muore in guerra, da un’ altra per malattie ancora incurabili, e noi ci dobbiamo sorbire una notizia simile. Invitati 440. Vergogna. Spero che gli venissero a tutti la cagarella (almeno). Sono modesta….E poi ..tanto tra 2 mesi ci troviamo tutti in tribunale ..con gli sposi novello ovvio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>