Kim kardashian estrometteva sempre Kris dalle foto

di Benedetta Guerra Commenta

Kim Kardashian ha ordinato Kris Humphries non rovinare le foto del loro matrimonio. L’ex coppia sposata nel mese di agosto 2011, e divorziata a soli 72 giorni dal matrimonio, sembra non avere pace e Humphries ha più volte sostenuto che il loro matrimonio era una frode.

Secondo Radar Online, Humphries ha intenzione di sostenere nel suo caso giudiziario contro la Kardashian che spesso e volentieri lei lo ha spinto fuori delle sue fotografie quando erano insieme in modo da avere il massimo delle attenzioni.

Kris prevede di testimoniare ciò al processo di divorzio, anche perchè Kim il 90 per cento delle volte in cui li fotografavano, gli diceva di uscire dalle foto.

Kim si lamentava che a causa dell’altezza Kris, la sua immagine non veniva messa in risalto dai fotografi.

Una fonte ha riferito che Kim vuole che la stampa abbia un’immagine perfetta di lei, una visione chiara del vestito che indossa così da scrivere cose positive, e che ne sarebbe sconvolta se la sua immagine venisse oscurata da qualcuno o non avesse un bell’aspetto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>