Kris Humphries ultimatum alla Kardashian: o gli paga 7 milioni di dollari o la porta in tribunale

di Benedetta Guerra Commenta

L’ex coppia formata da Kim Kardashian e Kris Humphries è attualmente coinvolta nelle pratiche del divorzio con la causa di “differenze inconciliabili“. TMZ riporta che Humphries, con l’aiuto del suo avvocato ha offerto alla Kardashian l’ultimatum, ossia di pagare $ 7 milioni o affrontare il processo pubblico … le fonti confermano che la Kardashian ha respinto la domanda … chissà perché!

Humphries ha firmato un accordo prematrimoniale dove era scritto che non avrebbe ricevuto dei soldi se la coppia si fosse separata, ma secondo quanto riferito dallo stesso, con le nozze lui ha guadagnato $ 1 milione, poiché il matrimonio è stato visto in televisione da 10 milioni di spettatori, ed ha guadagnato anche 300 mila dollari dalle sue apparizioni nel reality A passo con le Kardashian. Tutti questi soldi spettano a Kris, sono stati guadagnato da lui e non dalla Kardashian, che invece continua a non volergli dare la sua parte di soldi nonostante non centrino nulla con l’accordo prematrimoniale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>