Kristen Stewart: lettera di scuse alla moglie di Rupert Sanders

di Redazione Commenta

Secondo le ultime dal web, sembra che Kristen Stewart voglia scrivere una lettera di scuse alla moglie del regista con cui ha avuto l’inciucio.

La 22enne attrice ha pubblicamente chiesto scusa al suo fidanzato Robert Pattinson questo mercoledì, dicendo di essere “profondamente dispiaciuto” per la sua storia d’amore illecita con Rupert Sanders.

Dalle ultime informazioni sembra che Kristen voglia fare ammenda con la moglie di Rupert, Liberty Ross ed ha riferito di voler chiedere perdono privatamente alla modella.

Una fonte ha detto a RadarOnline:

Kristen non ha ritenuto fosse opportuno rilasciare pubbliche scuse alla Liberty, dopo aver rotto la sua storia con Rupert. Invece, sta per fare la cosa giusta nello scrivere una lettera privata Liberty per esprimere il suo profondo rammarico riguardo le sue azioni. Stava pensando di includere Liberty, Rupert ed i bambini nella sua pubbliche scuse, ma Kristen era così disperata nel tentativo di salvare la sua relazione con Rob che ha deciso di concentrarsi su lui principalmente … Kristen capisce di aver fatto un errore terribilmente ingenuo.

Dopo che le foto di lei e il regista 41enne (che si baciavano in auto) sono state rilasciate si è affrettata a esprimere il suo rammarico.

Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi spiace tantissimo

Cosa accadrà? E’ tutto avvolto nel mistero!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>