Laura Chiatti: “Posso innamorarmi di un principe, di un cameriere o di uno spazzino”

di Redazione Commenta

Laura Chiatti in un’intervista rilasciata alla rivista A ha precisato di essere orgogliosa di non aver mai calcolato nulla nella sua vita per ottenere vantaggi professionali a dispetto di alcune sue colleghe:

Molte donne sono opportuniste e forse fanno bene a essere così. Io non ho mai calcolato nulla e non sono una che sgomita. Voglio raggiungere i traguardi da sola. Non m’interessa che mio marito mi faccia fare un film. Non riuscirei a stare con una persona per imparare qualcosa. Devo starci per il piacere di starci.

L’attrice, ex fidanzata con il tronista-ora attore Francesco Arca, e ora in coppia con il cestista Davide Lamma ha aggiunto:

Io non m’innamoro del ruolo ma della persona. Posso innamorarmi di un principe, di un cameriere o di uno spazzino. Bisognerebbe chiedersi perché le attrici si fidanzano con imprenditori, attori o registi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>