Lele Mora cacciato da Cortina

di Redazione Commenta

Foto AP/LaPresse

Sono tempi duri per Lele Mora, sembra che il mondo abbia deciso di prendersela con lui. Il nostro povero agente VIP questa volta non è molto apprezzato a Cortina, tanto che il sindaco Andrea Franceschi ha fatto sapere che Mora “e il suo circo” non sono persone gradite.

Cortina d’Ampezzo è una delle mete predilette di Lele Mora, che non può mai muoversi senza il suo seguito. Quando il sindaco ha saputo che Lele stava organizzando il Capodanno con la collaborazione dell’Hotel Savoia, non ci ha visto più. Lele Mora non è persona gradita a Cortina, perché la località deve mantenere un certo standard di turismo.

Quindi per andare a Cortina bisogna avere solo determinati requisiti? A quanto pare sì, e se sei Lele Mora non ci puoi andare. Una decisione tutta da discutere, Franceschi sostiene che il luogo deve puntare ad un turismo di qualità e Lele Mora ha usato impropriamente il marchio di Cortina.

Parole dal suono strano, insomma. E poi dall’Hotel Savoia ribattono: non abbiamo nessuna prenotazione a nome Mora. Ancora però il diretto interessato non si è espresso, avrà cambiato meta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>